I One Direction hanno pubblicato il nuovo singolo Drag Me Down e ovviamente il mondo è in attesa del video che accompagnerà la canzone e che vedrà impegnati Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson in un nuovo set, con una nuova storia da scoprire.

>> Ascolta Drag Me Down su Spotify <<

Li abbiamo conosciuti mentre correvano sulla spiaggia, li abbiamo visti vagare per i boschi, visitare Londra, accennare una piccola coreografia, far finta di essere sul surf, poi ancora li abbiamo visti divertirsi e festeggiare in diversi party, hanno interpretato personaggi improbabili e spassosi, hanno toccato le nostre corde in studio di registrazione e ci hanno fatti commuovere circondati da foto di famiglia.

Per non parlare di bizzarre convention nel deserto, un molo indimenticabile e un primo appuntamento (forse) da dimenticare…cosa ci aspetterà questa volta?

Leggi anche | Spotify: la guida completa

Nel frattempo, dopo essersi esibiti al MetLife Stadium di East Rutherford e prima di recarsi a Baltimore per il prossimo concerto di On The Road Again Tour, Harry, Liam, Louis e Niall hanno fatto una tappa imprevista a Houston, Texas, dove hanno visitato il quartier generale della NASA.

[nggallery id=1705]

In molti hanno unito i puntini e hanno ipotizzato che il video Drag Me Down sia stato girato proprio alla NASA. Non ci resta che aspettare…col naso all’insù.

Voi cosa vi aspettate dal video Drag Me Down? Raccontatecelo nei commenti!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.