Le statue di cera dei One Direction sono state finalmente svelate al mondo il 18 Aprile in anteprima nel corso del programma Daybreak su ITV1.

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn, non potendo presenziare all’evento hanno comunque avuto la possibilità di vedere in anteprima le statue pochi giorni prima quando queste sono state portate appositamente a Nottingham. I ragazzi ne sono rimasti visibilmente sorpresi visto l’ottimo risultato finale, ed obiettivamente è veramente difficile trovare delle differenze!

Una curiosità riguarda l’outfit scelto per le statue, si tratta infatti dello stesso outfit utilizzato dai One Direction in occasione del primo live show americano, il concerto in diretta tv al Today Show del marzo dello scorso anno per celebrare l’uscita di “Up All Night” negli USA

Le statue saranno visibili al Madame Tussauds di Londra fino al prossimo 11 Luglio.

>> DATE TOUR STATUE DI CERA DEI 1D

Se vi trovate in vacanza a Londra nei prossimi mesi raggiungere il museo delle cere è veramente un gioco da ragazzi.

Madame Tussauds: Museo Delle Cere

Metropolitana: Bakerloo / Hammersmith and City / Jubilee / Circle Line
Fermata: Baker Street
Indirizzo : Marylebone Road

Una volta usciti dalla metropolitana non dovrete far altro che girare a sinistra e noterete subito una cupola azzurra/verde-acqua, siete arrivati a destinazione!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.