Ed Sheeran ha espresso il suo parere sull’uscita di Zayn Malik dai One Direction e non ha avuto altro che belle parole per il collega.

Nel corso della settimana, il cantante di “Thinking Out Loud” è stato intervistato al programma radiofonico Hughesy & Kate, che trasmette in Australia, dove Ed si trova in tour in questo periodo.

Leggi anche: Zayn Malik lascia i One Direction

“Penso che debba essere felice. La cosa più importante nella vita è essere felici, e se era infelice in quella situazione, allora sì, non doveva restare ha detto Ed.

Non si può essere infelici solo per guadagnare soldi, questo non è ciò di cui è fatta la vita. Siamo fatti per goderci la vita, e se lui non si stava godendo la sua vita, allora tanto di cappello.”

Leggi anche: Zayn Malik: intervista su The Sun dopo l’addio ai One Direction

Ed ha proseguito “Penso che la differenza tra una mia pausa e una sua pausa è che lui ha altre quattro persone di cui preoccuparsi. Io mi prenderei sicuramente una pausa, ma non sarà una rottura evidente perché nessuno dirà ‘Ha lasciato la band’.”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.