Nel corso del weekend del 6, 7 e 8 Dicembre i fan dei One Direction si sono radunati da Nord a Sud per celebrare il successo della loro band preferita ed allo stesso tempo cercare di coinvolgere nuovi fan con attività sempre nuove e divertenti con premi per i fan più attivi. Termoli, Torino, Bolzano, Milano, Firenze, Chieti, Civitanova Marche, Roma, Napoli, Cosenza, Bari, Messina, Palermo, Catania, Cagliari, Venezia e Udine si sono radunati in eventi di successo che lasciano ben sperare per il futuro.

17 eventi da Nord a Sud Italia nel corso del weekend più caldo dell’anno interamente dedicati ad Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn organizzati per celebrare la loro musica con il nuovo album”Midnight Memories” ed il nuovo DVD Blu-Ray appena pubblicati.

1D This Is Us versioni disponibili

Foto Fan Meeting per i One Direction in Italia

Ecco i racconti e le foto dei raduni avvenuti a dicembre 2013 in Italia.

One Direction Fan Meeting a Bari

Si è tenuto Sabato 7 Dicembre il raduno a Bari, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area Sonia:

“Ci siamo incontrate in Piazza Prefettura e subito le ragazze hanno voluto iniziare a fare volantinaggio. Ci siamo divise in tre gruppi: ogni gruppo aveva un ‘capo’ che scattava le foto. Infine (senza volerlo) ci siamo ritrovate presso una libreria dove abbiamo conosciuto tante nuove fans! In seguito ci siamo spostate su Via Sparano (una delle vie principali) dove abbiamo fatto un’estrazione e un quiz. Le ragazze sono state molto contente dei gadgets ricevuti ed attendono con ansia i prossimi incontri!”

One Direction Fan Meeting a Messina

Si è tenuto Sabato 7 Dicembre il raduno a Messina, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area Federica:

“Ci siamo riunite alla Villa Mazzini e dopo aver aspettato tutte, abbiamo cominciato a parlare per decidere cosa fare per il compleanno di Louis! Abbiamo fatto un paio di foto e poi… Via allo street in sè! Abbiamo attaccato i volantini un pò ovunque e li abbiamo anche lasciati nei parabrezza delle auto! Verso le 6 abbiamo poi fatto uno spuntino tutte insieme e, come sempre, l’argomento principale della nostra chiacchierata erano i One Direction. Una splendida giornata trascorse insieme per rafforzare ancora di più il legame che lega i fan della band!”

One Direction Fan Meeting a Venezia

Si è tenuto Domenica 8 Dicembre il raduno a Venezia, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area della regione Martina:

“Ci siamo trovate alle 14:30 alla stazione FS di Venezia, da li siamo andate a piedi fino in Piazza San Marco, il “centro” di Venezia, nel tragitto abbiamo distribuito molti dei volantini ai passanti, e molti altri, invece, li abbiamo attaccati nei muri vicino ai negozi più visitati! E’ stata una divertentissima giornata e non vediamo l’ora di rifarlo!

One Direction Fan Meeting a Termoli

Si è tenuto Venerdì 6 Dicembre il raduno a Termoli, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area della regione Regina:

“Dopo esserci incontrate, ci siamo spostate al parchetto poco distante in modo da poter filmare un piccolo spot pubblicitario per il DVD del film ‘This Is Us’. Insieme alle ragazze abbiamo ideato delle frasi significative da poter dire durante il video. Nonostante il freddo e il buio, le ragazze non si sono demoralizzate e abbiamo allestito un nostro set cinematografico grazie ai flash dei telefoni. In seguito siamo andate insieme a fare merenda, dove abbiamo approfondito la nostra conoscenza, parlando delle nostre emozioni riguardo il film, il  nuovo album “Midnight Memories” e abbiamo anche aiutato delle teamers ancora non in possesso del biglietto per il Where We Are Tour a trovare una soluzione per non mancare. Tutte noi ci siamo davvero impegnate, e il raduno è stato un modo per rafforzare anche la nostra amicizia, infatti non vediamo l’ora di vederci per il prossimo meeting!”

One Direction Fan Meeting a Bolzano

Si è tenuto Sabato 7 Dicembre il raduno a Bolzano, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area della regione Ylenia:

“Il pomeriggio è iniziato subito bene, le poche ragazze che sono venute al ritrovo hanno dimostrato subito un grandissimo spirito di iniziativa. Ci siamo spostate dalla stazione, punto di ritrovo, ai mercatini di Natale dove abbiamo incontrato due classi da Varese in gita scolastica e molte ragazze hanno chiesto informazioni a proposito dei volantini. Dopo aver lasciato alcuni volantini anche nei negozi che venderanno This Is Us abbiamo iniziato i quiz e la fortunata vincitrice si è portata a casa la bellissima maglietta di This Is Us. Ci siamo divertite tantissimo e ci siamo salutate promettendoci di vederci il prima possibile con un altro evento del Team.”

One Direction Fan Meeting a Milano

Si è tenuto Sabato 7 Dicembre il raduno a Milano, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area della regione Federica:

Durante questo raduno, le teamers lombarde hanno davvero dato il massimo, mostrando al 100% il loro supporto ai One Direction. Abbiamo iniziato il raduno distribuendo in giro volantini riguardanti Midnight Memories, This Is Us e Team World Shop; all’inizio erano tutte un po’ intimidite, ma dopo pochi minuti hanno iniziato a correre in giro per tutta Piazza Duomo e le risate non sono certo mancate, in alcuni casi. Siamo riuscite a dar via praticamente tutti i volantini, molte persone si sono dimostrate interessate all’impegno delle ragazze e, ovviamente, anche alla band. Dopo il volantinaggio, le teamers si sono divise a squadre per fare dei quiz. Alla fine della giornata, la squadra con più punti ha ricevuto come premio 3 magliette e la seconda e terza classificata hanno ricevuto in totale 6 braccialetti. Per premiare lo street delle ore prima, ho anche distribuito un bel po’ di adesivi.
Le ragazze si sono dimostrate molto felici e soddisfatte della giornata: hanno apprezzato le attività, l’organizzazione, i premi e la compagnia. Tutte loro non vedono l’ora di un altro raduno, così da poter passare un’altra giornata insieme ad altre fans, divertendosi e sostenendo i loro idoli.”

One Direction Fan Meeting a Firenze

Si è tenuto Sabato 7 Dicembre il raduno a Firenze, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area della regione Caterina:

“Ci siamo ritrovate all’interno della Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella, dopo di che ci siamo spostate nella Galleria sotto la stazione piena di negozi e con un grande via vai di persone. Dopo di che ho distribuito un po’ di volantini a tutte le ragazze e abbiamo deciso di dividerci in due gruppi, una parte si è spostata in superficie di fronte al negozio della Disney e un’altra parte è rimasta in Galleria, abbiamo distribuito moltissimi volantini a delle ragazze e sono letteralmente andati a ruba! Ci siamo divertite moltissimo e ci sono stati perfino molti genitori che si fermavano a chiederci di cosa si trattasse e cosa c’entrassimo con i One Direction! Dopo di che, alle 17:30 ci siamo ritrovate in Galleria e abbiamo fatto un gioco, le ragazze sono state bravissime aggiudicandosi così magliette e bracciali. Infine ci siamo salutate dandoci appuntamento al prossimo evento, ci siamo divertite davvero tanto e le ragazze continuano a scriverlo al twitter della regione, quindi è stato un vero successo!

 

One Direction Fan Meeting a Chieti

Si è tenuto Sabato 7 Dicembre il raduno a Chieti, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area della regione Fabiola:

“Finalmente l’Abruzzo si riunisce come si deve! Molte ragazze erano nuove teamers e si sono ambientate velocemente! Si sono date tutte da fare, sono molto fiera di ciò che abbiamo concluso durante la giornata. I commenti sono tutti positivi e si è finalmente creato un gruppo unito e unico!
La timidezza non si è fatta vedere per niente e hanno/abbiamo fatto amicizia con semplicità. Dopo essersi divise in due gruppi, le ragazze hanno giocato ai diversi giochi.
Abbiamo poi consegnato volantini ai passanti e molti ci hanno chiesto più informazioni su cosa stavamo pubblicizzando e su come iscriversi al nostro team!
Personalmente sono molto contenta, non avevo mai visto il mio team così motivato!

One Direction Fan Meeting a Civitanova Marche

Si è tenuto Sabato 7 Dicembre il raduno a Civitanova Marche, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area della regione Virginia:

Per motivi personali non ero presente, ma ho affidato questo Street a Valentina. Le ragazze si sono incontrate alle Stazione di Civitanova come di consueto, ma nonostante fossero poche non si sono date per vinte. Hanno sponsorizzato in modo eccellente sia il cd ‘Midnight Memories’ che il DVD ‘This is us’ consegnando volantini e attacandoli in bella vista per il corso della città. Hanno inoltre realizzato un simpatico video sulle note di Best Song Ever che abbiamo poi utilizzato per lo spot del dvd di This is us! Nonostante il numero esiguo le ragazze hanno detto di essersi divertite molto e non vedono l’ora che arrivi il prossimo street!”

One Direction Fan Meeting a Napoli

Si è tenuto Sabato 7 Dicembre il raduno a Napoli, ecco cosa ci hanno raccontato le Capo Area della regione Maryh e Luna:

L’atmosfera natalizia e la voglia di contribuire al successo dei ragazzi ha spinto il team campano ad impegnarsi nella promozione di Midnight Memories e This Is Us. Abbiamo fatto volantinaggio in centro, dove tantissime persone intente a fare shopping ci hanno dedicato alcuni secondi per interessarsi a quello che stavamo facendo e un sacco di ragazze ci hanno chiesto dei volantini perchè erano fan. Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo fatto dei quiz divertentissimi e alcuni partecipanti sono tornati a casa felici con il loro bracciale o addirittura la maglia tutto in tema THIS IS US. Il team non vede l’ora di partecipare al prossimo evento, ci hanno chiesto informazioni per i mini-street e con mia sorpresa, circa un quarto dei partecipanti ha deciso di prendere l’impegno per questa nuova attività! Vogliono provare ad organizzare qualcosa completamente dedicato ai fan dei One Direction nei loro paesini, vogliono mettersi in gioco e dimostrare quanto ci tengono. Le persone per strada ci guardavano sorridendo, perchè vedere sessanta ragazzi cantare, ridere e scherzare è una cosa che oggi è difficile da vedere, abbiamo rallegrato la città con il nostro entusiasmo! In conclusione, sarà l’aria di Natale o le novità del Team, ma oggi c’era un clima di amicizia che non vedevo da molto tempo tra di noi e questa cosa mi è piaciuta tantissimo!

 

One Direction Fan Meeting a Cosenza

Si è tenuto Sabato 7 Dicembre il raduno a Cosenza, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area della regione Vittoria:

“Ci siamo incontrate alle 15:30 all’autostazione, dopo aver aspettato le altre ragazze, siamo andate in Corso Mazzini dove abbiamo consegnato i volantini soprattutto a ragazze e ragazzi giovani! Una parte divertente della giornata è stata quando una ragazza ha notato che il volantino era su i 1D e si è messa ad urlare ed a ridacchiare perché era anche lei una fan! Dopo aver lasciato i volantini ad alcune ragazze per fare i mini-street, ci siamo salutate dandoci appuntamento al prossimo evento”.

One Direction Fan Meeting a Catania

Si è tenuto Domenica 8 Dicembre il raduno a Catania, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area della regione Celeste:

“Domenica 8 dicembre si è svolto lo street presso la Villa Bellini di Catania, non eravamo in molti eravamo ma non ci siamo persi d’animo e ci siamo divertiti un mondo. Abbiamo fatto volantinaggio, abbiamo ascoltato musica ed abbiamo trascorso una giornata all’insegna dei One Direction durante la quale in molti mi hanno chiesto di poter organizzare un flash mob e quindi abbiamo discusso anche di questo. Non vediamo l’ora di incontrarci tutti di nuovo!”

One Direction Fan Meeting a Cagliari

Si è tenuto Domenica 8 Dicembre il raduno a Cagliari, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area della regione Angelica:

Lo street team Sardegna si è incontrato per il fan meeting a tema volantinaggio per This Is Us l’8 dicembre, alle ore 16 in Piazza Matteotti a Cagliari, eravamo 9 ragazze ed abbiamo iniziato presentandoci.
Ho proposto alle teamers volantinaggio nelle scuole e fuori dai centri commerciali e si sono dimostrate entusiaste. Alle 16.30, dopo una bella foto di gruppo, volantini alla mano siamo andate a fare un po’ di pubblicità. Ci siamo divise e alcune sono andate in Via Roma e altre alla “Bancarella d’Oro” in Piazza del Carmine. Tra risate e imbarazzo totale siamo riuscite a distribuire molti volantini. Più tardi ci siamo ritrovate tutte nel Largo Carlo Felice e abbiamo fatto un resoconto. Abbiamo invaso Cagliari. Siamo andate a rifocillarci e ci siamo sedute nelle panchine del Porto di Cagliari. Là abbiamo svolto il quiz a premi. Sono state tutte molto brave, infatti alzavano la mano prima che finissi di dire le opzioni delle risposte. Le ragazze sono state premiate con dei braccialetti di This Is Us e degli adesivi. Verso fine serata siamo rimaste in 4 e siamo andate allo Swag Store in Via Sonnino da dove abbiamo cominciato un altro giro di volantinaggio.
Giudizio della serata: 8+!”

One Direction Fan Meeting a Udine

Si è tenuto Domenica 8 Dicembre il raduno a Udine, ecco cosa ci ha raccontato la Capo Area della regione Elisa:

“Nonostante fossimo veramente poche noi ci abbiamo provato! Abbiamo comunque trascorso un bel pomeriggio insieme e le ragazze si sono offerte volentieri di estendere la loro azione di volantinaggio anche nelle loro scuole e nei loro paesi. In ogni caso siamo pronte e cariche a riprovarci appena se ne presenterà l’occasione invitando TUTTI i fan a farsi avanti perchè il divertimento è assicurato!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.