Sabato 8 settembre si è svolto a Firenze un nuovo Flash Mob in onore dei One Direction.
Un grande evento che ha raccolto 450 fan della band provenienti da tutta la Toscana, giornalisti di importanti testate come ‘La Nazione’, e tv locali come ‘Il corriere fiorentino’ e ‘Tele Toscana.’

Le organizzatrici ci raccontano come è andata:

In una piazza della Signoria gremita di turisti e di celebrità (in quel momento si trovava in piazza Andrea Bocelli, che ha ascoltato con interesse le canzoni dei One Direction), si è svolto il nostro flash mob!
Abbiamo iniziato a radunarci in file sulle note di ‘Everything about you’, mentre con ‘Up all night’ è partita la coreografia ufficiale.
Abbiamo cercato di rendere tutto il più improvvisato possibile, proprio come spiega la parola stessa ‘FLASH MOB’, infatti terminata la musica, ci siamo divise in piccoli gruppi e allontanate dalla piazza, proprio come se non fosse successo nulla, davanti agli applausi dei genitori e dei turisti.
Il ritrovo per i saluti finali era in piazza della Repubblica.
Lì, le oltre 300 directioner rimaste hanno cantato la hit più famose della band, radunando una piccola folla intorno a loro…e poi, una volta rimaste in poche abbiamo deciso di
creare una scritta, piccola ma significativa: il segno dell’infinito, simbolo delle directioner!
Speriamo davvero che il nostro video arrivi ai ragazzi….è da aprile che ci impegniamo costantemente, e sarebbe per tutti una soddisfazione magnifica!

 

VIDEO

SERVIZIO SUL CORRIERE FIORENTINO

 

FOTO

[nggallery id=458]

>> Foto e video di tutti i Flash Mob italiani in onore dei 1D

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.