flash mob one direction verona

Si è tenuto il 19 maggio 2013 a Verona, il Flash Mob dedicato ai One Direction in occasione della prima tappa italiana del “Take Me Home Tour” della band anglo-irlandese sul palco dell’Arena di Verona. Centinaia i fan accorsi da tutta Italia che hanno partecipato all’evento che è stato realizzato in Piazza Bra a pochi metri dai One Direction. L’iniziativa ha permesso a molte/molti fan di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn di vivere una giornata indimenticabile ed allo stesso tempo conoscere dal vivo nuovi amici con cui condividere la stessa passione.

Fotogallery dal Flash Mob di Verona

[nggallery id=765]

Le organizzatrici del Flash Mob hanno commentato :”Il progetto per realizzare un Flash Mob è partito lo scorso novembre, quando molte ragazze si sono trovate sprovviste di biglietto per il concerto ed abbiamo pensato di fare qualcosa che potesse comunque rendere anche per loro quel giorno speciale; dato che le ragazze che hanno partecipato venivano da ogni parte d’Italia da Nord a Sud, il 19 Maggio mattina abbiamo provato per due ore la coreografia per poi ritrovarci in Piazza Bra. Volevamo tornare alle origini e così cinque ragazze hanno cantato le canzoni delle audizioni di XFactor “Hey There Delilah”, “Isn’t she lovely”, “So sick”, “Let Me Love You”, “Cry me a river” ed infine “Torn”. Al centro del cerchio le organizzatrici hanno ballato un piccolo pezzo di “One Way Or Another” e dopo di che tutte le ragazze hanno dato il via alla coreografia! Tutti si sono scatenati sulle note del mash up preparato per l’evento, ed è stato molto divertente e sapere che i One Direction erano a pochi metri da noi ha reso tutto più esaltante!”

Video dal Flash Mob di Verona

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.