Domenica 22 Settembre si è tenuto in Piazza del Plebiscito a Napoli il Flash Mob dedicato ai One Direction con più di 200 partecipanti. Dopo settimane di estenuanti prove, molta era l’emozione poco prima di esibirsi di fronte ad un pubblico di parenti e turisti presenti in piazza, ecco il racconto di Ilia, una dei partecipanti:
“Tutti coloro che hanno partecipato sono rimasti più che soddisfatti. nonostante dei piccoli problemi con l’audio ci siamo dovute arrangiare e le ragazze hanno iniziato a ballare cantando il mash-up stesso ed il risultato è stato qualcosa di totalmente creativo e bellissimo da vedere.
Nonostante abbiamo iniziato che eravamo solo 115 piano piano nel corso della coreografia si sono aggiunti tanti ragazzi e ragazze ed alla fine abbiamo raggiunto quota 200 presenze.
Fortunatamente abbiamo fatto abbastanza video sia con e senza la musica quindi penso che verrà fuori veramente qualcosa di molto particolare.
Una piccola televisione locale ci ha fatto anche una serie di interviste e la polizia è stata molto gentile con noi ‘sostenendoci’ dalle lamentele del custode della chiesa che si trova in piazza.
Abbiamo iniziato tutto alle 17.00 in punto iniziando prima con una prova e poi con il flash-mob vero e proprio. Alla fine del FM abbiamo sparato dei coriandoli e poi tutte le ragazze si sono alzate iniziando ad abbracciarsi tra di loro iniziando a cantare.
E’ stato tutto molto bello e soddisfacente, un vero successo!”
Video Flash Mob Napoli – 22 Settembre 2013
Fotogallery Flash Mob Napoli – 22 Settembre 2013
[nggallery id=903]