I One Direction hanno concluso la seconda parte del “Take Me Home Tour” domenica 26 Maggio esibendosi sul palco a Lisbona in Portogallo. Prima di riprendere la vita on the road il prossimo 8 Giugno al Foro Sol in Messico, Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn si godono alcuni giorni di relax con le famiglie e gli amici più cari.
>>FOTO ONE DIRECTION A LISBONA
>>SVELATI I GUSTI SEGRETI DEI 1D
>>VIDEO DIETRO LE QUINTE DEL TOUR
Harry e Zayn:
Harry Styles e Zayn Malik, rientrati in Inghilterra dopo il concerto di Lisbona hanno fatto perdere le loro tracce, si presume però che Harry abbia passato una serata in compagnia della sorella Gemma e degli amici Lou Teasdale (make up artist dei 1D) ed il compagno Tom Atkin.
Can’t get out of bed… This could cause problems today. #placestobe #peopletosee @louteasdale @tomatkin @harry_styles
— Gemma Styles (@GemmaAnneStyles) May 29, 2013
Liam:
Rientrato a Londra, Liam si è spostato a Wolverhampton per passare alcuni giorni con la famiglia. Il 29 Maggio si è spostato con papà Geoff e la sorella Nicola a Manchester per un pomeriggio di shopping sfrenato. Nonostante stesse trascorrendo del tempo con i famigliari, Liam non si è negato ai fan ed ha scattato foto con i presenti per poi riprendere la passeggiata tra le vetrine.
Louis e Niall:
In preparazione al “Where We Are Tour 2014” Louis e Niall hanno trascorso la serata del 29 Maggio a Wembley dove si è giocata un’amichevole tra Irlanda ed Inghilterra finita con un pareggio. Niall, visibilmente contento della serata, ha pubblicato su Twitter alcuni messaggi che rappresentavano il suo orgoglio irlandese.
Super proud to be Irish ! Great game at wembley tonight ! Lads played their socks off! #boysingreen twitter.com/NiallOfficial/…
— Niall Horan (@NiallOfficial) May 29, 2013
Fotogallery One Direction GPS
[nggallery id=758]