I One Direction, dopo essersi esibiti domenica 9 dicembre 2012 sul palco della Finale di X Factor UK, hanno trascorso alcuni giorni con le famiglie prima di ripartire, in settimana, a Los Angeles, per alcuni eventi promozionali.
HARRY
Dopo aver lasciato Manchester, dove si è tenuta la finalissima di X Factor, Harry, in compagnia di Taylor, si è rifugiato vicino a Sheffield per passare qualche giorno insieme alla sorella Gemma. La coppia è stata protagonista di un appuntamento a quattro in un pub locale con Gemma e il fidanzato Liam prima di dedicarsi ad un pomeriggio di shopping sfrenato pre-natalizio.
LIAM
Rientrato a Londra, Liam si è trasferito momentaneamente a casa di Andy Samuels, suo amico di lunga data, dedicandosi a sessioni intensive di FIFA fino a tarda notte e lotte ad armi impari, riuscirà Liam a sopravvivere?
LOUIS
Subito dopo la finalissima di X Factor è uscito a cena con la fidanzata Eleanor per poi finire la serata insieme ad alcuni amici tra cui il cantante Olly Murs. Louis è poi tornato a Doncaster, per passare alcuni giorni insieme alla famiglia.
NIALL
Rientrato a Londra insieme a Liam, Niall è stato visto in un fast food e sembra abbia passato gli ultimi giorni insieme ad alcuni amici.
ZAYN
Zayn ancora una volta è riuscito a far perdere le sue tracce, probabilmente sarà rimasto accanto alla fidanzata Perrie Edwards, cantante delle Little Mix, che si sta riprendendo da una tonsillite acuta che l’ha vista costretta a sottoporsi ad un piccolo intervento che la terrà lontana dalla band fino a gennaio.