I One Direction sono rientrati domenica a Londra reduci da un’intensa promozione di “Take Me Home” in Giappone.
>> FOTO E VIDEO FESTA 1D A TOKYO
Dopo essere rimasti per più di due ore bloccati sulla pista dell’aeroporto di Heathrow, in attesa di poter scendere, la band si è poi divisa per concedersi alcuni giorni di relax prima di tornare in studio per gli ultimi ritocchi del “Take Me Home Tour” che prenderà il via dalla O2 Arena di Londra il prossimo 23 Febbraio.
Di seguito gli avvistamenti del nostro GPS e relative foto:
[nggallery id=654]
HARRY
Dopo un veloce salto al supermercato, Harry ha cenato in un ristorante in Golden Greens dove si è fermato per alcuni scatti con i fan.
LIAM
Liam, rientrato a casa, ha passato alcune ore con il suo migliore amico Andy ed il suo nuovo robot acquistato in Giappone.
LOUIS
Louis è riuscito nuovamente a far perdere le sue tracce, scommettiamo però che avrà passato il suo tempo libero in compagnia di amici e famigliari
NIALL
Niall ha passato il lunedì sera a Camden al concerto dei The Vaccines insieme agli amici per poi finire la serata sui gradini di fronte a casa di un amico fuori città per un divertente scatto.
ZAYN
Zayn, dopo essere rientrato a Londra ha raggiunto la fidanzata Perrie in studio dove con la sua band, Little Mix, sta effettuando le prove per il tour che inizierà dalla Royal Concert Hall di Nottingham il 28 Gennaio.