Harry Styles è stato fermato pochi giorni fa, mentre si recava in uno studio di registrazione a Nord di Londra, da una pattuglia della polizia, nonostante le prime indiscrezioni riportassero che il ragazzo fosse stato fermato alla guida della sua Range Rover per via di un’infrazione commessa, è stato poi confermato da un portavoce del ragazzo al Mirror, tabloid inglese, che si è trattato di un malinteso.
I One Direction sono spesso circondati da numerosi paparazzi ed Harry era appena riuscito a seminare un gruppo che, a bordo di alcune biciclette, erano partiti all’inseguimento nel traffico di Londra. La polizia, che aveva seguito la scena, ha quindi fermato Harry per controllare la situazione e vedere se il ragazzo avesse bisogno di aiuto.
Harry, sorridente, ha rassicurato gli agenti prima di ripartire verso gli studi di registrazione.
Foto Harry Styles fermato dalla polizia e One Direction in studio di registrazione
[nggallery id=536]
La pressione mediatica sui ragazzi è notevole ma Harry, durante una recente intervista per TV3, ha rivelato che loro comprendono il lavoro dei fotografi e che molti paparazzi, ottenuta la foto tanto agognata, li lasciano liberi senza importunarli oltre.
>> GUARDA L’INTERVISTA PER TV3