Louis Tomlinson è sceso in campo Lunedì 22 Ottobre per aiutare il Bluebell Wood Hospice di Sheffield, la struttura pediatrica unica nella regione, che ospita e assiste bambini malati allo stadio terminale.
Durante la mattinata Louis, Harry, Liam e Niall hanno visitato la struttura ed incontrato i giovani ospiti e i loro famigliari, ascoltando le loro storie e posando per alcuni scatti con le magliette dell’associazione.
[nggallery id=538]
Nel pre-partita, intervistato da SheffNewspapers Louis ha svelato di essere letteralmente terrorizzato all’idea di scendere in campo dopo due anni di stop e che spera in un futuro in cui i fondi statali vengano attribuiti anche alle strutture pediatriche (al momento il Bluebell Wood Hospice è finanziato interamente per circa 3 milioni di £ l’anno da donazioni private) e non solo alle strutture ospedaliere per adulti.
Video intervista di Louis
La sua paura era del tutto infondata, la partita si è poi conclusa con un risultato di 2 goal a 1 per la squadra di Louis, i Three Horseshoes che hanno così battuto i Doncaster Rovers.
All’appello mancava Zayn: non è chiaro come mai non fosse presente all’evento, le voci più accreditate lo vedevano molto raffreddato e quindi impossibilitato a partecipare.