…dai tatuaggi. Ovviamente.
E’ così che Harry Styles ha concluso la sua chiacchierata telefonica con Ryan Seacrest di KIIS FM 102.7: con la promessa di non marchiare il suo corpo nell’immediato futuro “mi prenderò una pausa dai tatuaggi”.
Prossimo a tornare sul palco di On The Road Again Tour – la leg europea avrà inizio il 5 Giugno da Cardiff – Harry, pur non svelando grandi novità, ha confermato che il lavoro in studio con i One Direction sta procedendo a buon ritmo, sono tutti molto soddisfatti e onorati di essere giunti al ben quinto album della loro carriera!
| Leggi anche: One Direction in Tour in Europa
Se sull’amore glissa con stile – “non ho tempo al momento, sono totalmente concentrato sulla musica…” – sulle sue collaborazioni extra-1D, Harry spende qualche parola in più: “tutti noi scriviamo molto ed è incredibile poterlo fare anche per altri artisti, ti dà l’opportunità di spaziare, di affrontare altri temi e punti di vista. E’ un processo creativo che mi coinvolge molto”.
In questi 8 minuti d’intervista non sono mancati i momenti divertenti, come il presunto trattamento idratante per il viso fatto da Harry con la placenta di… pecora ! L’artista ha – ovviamente – smentito dichiarandosi non particolarmente fan dei prodotti per la pelle: il suo rituale di bellezza è semplicemente quello di… lavarsi la faccia!
L’intervista completa con l’audio originale è disponibile sul sito di radio KIIS FM www.kiisfm.com