Harry Styles dei One Direction continua a sorprendere facendo visita ad una sua fan gravemente malata di cancro.
Gli amici e la famiglia di Campbell Hoyt – questo il nome della fan affetta da un cancro alla spina dorsale e al cervello – hanno cercato recentemente di attirare l’attenzione via social network della band tanto amata dalla coraggiosa giovane di 8 anni.
La mamma di Cam aveva spiegato la situazione su Facebook sottolineando come “Il tempo stringe.” e chiedendo ad Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall anche solo un semplice videomessaggio per realizzare i sogni della figlia.
Harry aveva risposto all’appello scrivendo su Twitter “Campbell Hoyt, sto pensando a te e ti mando tutto l’amore di questo mondo. Ed è tantissimo amore. H“, ma chi avrebbe mai pensato che il cantante dei One Direction si sarebbe presentato personalmente da Campbell?
“Non l’ha fatto per pubblicità” ha affermato la madre di Campbell “Voleva solo conoscerla. Non vorrei la gente si facesse un’idea sbagliata.” Detto questo, sappiamo che Harry non è così altruista per essere lodato dai media; tutto il contrario, quello che fa per aiutare i bambini malati è fatto in modo molto discreto e serio. Vuole solo realizzare i loro desideri.
Poco dopo, lo speaker radio Elvis Duran ha scritto su Twitter “Ti sarò per sempre grato per ciò che hai fatto oggi, Harry Styles. Sono qui, in lacrime. Grazie mille.“