History al posto di Infinity – I One Direction hanno annunciato che “History” è il nuovo singolo dall’album “Made In The A.M.” e va a sostituire “Infinity”, che nei programmi della band composta da Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, doveva seguire i precedenti “Drag Me Down” e “Perfect”.
MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<
L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter ufficiale dei One Direction, che hanno spiegato come sia stata proprio la reazione dei fan a fare in modo che la band cambiasse i piani per il terzo singolo:
https://twitter.com/onedirection/status/676422272878551040
HISTORY
La decisione è stata presa dopo la doppia performance dei One Direction alla finale di X Factor UK, dove Domenica 13 Dicembre si sono esibiti con Infinity e History, appunto.
Leggi anche | One Direction: la performance a X Factor UK
Sebbene anche “Infinity” significasse molto per la band e sicuramente rappresenti un ulteriore impegno a tornare dopo la pausa, i One Direction hanno dimostrato ancora una volta che tutta la loro storia ha al centro proprio voi, i loro fan.
Ecco quindi che sarà “History” a ricevere l’onore di divenire il terzo singolo da Made In The A.M., per il quale ovviamente sarà girato un video che si preannuncia già denso di forti emozioni.
5 of the best years of our lives so far.. Thank you all so much for your incredible support .I hope you guys realise what you've done for us
— Niall Horan (@NiallOfficial) December 14, 2015
Can't thank you enough to be honest … Don't worry , we'll be back .. Looking forward to chilling for a while now
— Niall Horan (@NiallOfficial) December 14, 2015