La prima regola per vivere la propria passione per i One Direction è non credere a tutto ciò che si legge su internet a meno che non ne sia stata verificata l’attendibilità della notizia, il nostro consiglio è quello di fidarvi solo di ciò che trovate sui canali ufficiali della band (profili One Direction, Sony Music, Team World).
I rumors, nati dopo la pubblicazione di due tweet sospetti da parte di Yahoo Celebrity Uk e Sugarscape, hanno indotto i fan della band a credere che Niall avesse realmente deciso di abbandonare i One Direction. Nelle ore successive milioni di persone da ogni angolo del mondo hanno portato alla posizione numero 1 dei trending topic mondiali l’hashtag #reasonsniallleftonedirection.
Niall Horan NON ha lasciato i One Direction, i due importanti account internet sono stati infatti oggetto di un hacker che ha pubblicato i due stati, allarmando i milioni di fan che seguono la band anglo-irlandese.
Leggi anche: TUTTO sui One Direction
https://twitter.com/YahooCelebUK/status/549380522200539136
So while we were fast asleep, it turns out some dickhead hacked our account. VERY sorry for any heart attacks caused. pic.twitter.com/m8WUQ72EyU
— Sugarscape (@sugarscape) December 29, 2014