Straordinario il concerto dei One Direction al MSG di New York di LUNEDI 3 DICEMBRE, il perfetto coronamento di un anno di successi.

Il concerto è stato anche un preludio alla giornata successiva, quando la Band ha incontrato in New Jersey migliaia di fan provenienti da oltre 35 paesi di tutto il mondo.

>> FOTO INCONTRO ONE DIRECTION CON I VINCITORI DI BMT1D

Per oltre 90 minuti, i ragazzi hanno cantato i loro brani, tra cui “Tell Me A Lie”, “Kiss You” e “Save You Tonight”, sostenuti dal coro di voci di migliaia di fan accorsi per vedere i loro idoli. La buona riuscita del concerto è stata dovuta anche al fatto che il palco è stato dotato di un’ampia pista che ha permesso ai ragazzi di avvicinarsi ai fan in delirio da ogni angolo. L’apice della serata è stato toccato quando Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall si sono seduti sul bordo del palco per cantare “Little Things”, il loro ultimo singolo, e che ha visto la presenza anche di Ed Sheeran, autore del brano, che ha anche aperto la serata.

Una parte della serata, inoltre, è stata dedicata a un mid show ‘Q&A Twitter’, dove la band ha risposto ad alcune domande da parte dei fan, dalle più curiose, come ‘Chi può saltare più in alto?’ (Zayn, che si è rivelato il più atletico), a quelle più assurde, come ‘Chi può chiocciare come un pollo?’ (Harry, che si è esibito in una divertente imitazione del verso della chioccia).

Anche se gran parte del successo dei One Direction è dovuto alla loro partecipazione a X Factor UK, la loro abilità nel saper sfruttare i social network e la loro capacità nell’instaurare un forte legame con i Fan ha permesso alla giovane Band di raggiungere il successo in pochissimo tempo e di imporsi nel panorama mondiale come uno dei gruppi più promettenti.

[da Billboard.com]

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.