I One Direction sono impegnati nella leg americana del “Take Me Home Tour” che lo scorso 19 e 20 Maggio ha fatto tappa anche in Italia. Dallo scorso 23 Febbraio la band è on the road con la tournèe che conta 118 date e che ha fatto tappa alla O2 Arena per ben 10 concerti.

I fan di solito non sono ammessi nel backstage dei concerti, ma in questo caso è diverso, Harry Styles vi farà da guida nelle classiche attività svolte prima di un concerto attraverso un percorso ad ostacoli tra prove e tanto, tantissimo divertimento.

Il tempo libero nel backstage viene scandito da soundcheck, vocalizzi, allenamenti per rimanere in forma ed alcuni momenti in cui si ci può divertire con gli amici, ecco Harry e Niall con Gemma, la sorella di Harry che si trova negli USA per accompagnare il fratello in queste ultime date e Lou Teasdale, la make-up artist dei 1D.

CONTINUA A LEGGERE PER IL TOUR COMPLETO DEL BACKSTAGE

CON HARRY E NIALL COME SPECIAL GUEST!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.