I One Direction hanno invaso iTunes con Made In The A.M.! Il sito del servizio targato Apple per il download di musica presenta una grafica completamente nuova e interamente dedicata al quinto album di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, uscito oggi, Venerdì 13 Novembre.
ONE DIRECTION | Made In The A.M. | iTunes
Prima che fosse pubblicato Made In The A.M. oggi, Venerdì 13 Novembre 2015, la band ci aveva già fatto ascoltare diverse tracce dell’album: “What A Feeling”, “Love You Goodbye“, “End of the Day“, “Infinity“, “History” e i singoli “Drag Me Down“ e “Perfect“.
Ma non è finita qui, perchè iTunes ha reso ancora più unica l’occasione del lancio di Made In The A.M. dedicando a tutti i fan dei One Direction un’offerta speciale, rendendo disponibile tutta la discografia della band a prezzo scontato.
| Leggi anche: One Direction ad un PREZZO SPECIALE su iTunes
Per chi aveva preordinato “Made in The A.M.” su iTunes QUI ha avuto la possibilità di effettuare il download immediato delle tracce inedite disponibili istantaneamente.
Oltre a questa nuova veste grafica di iTunes dedicata ai One Direction, sono tantissime le iniziative che vedono la band protagonista del lancio di “Made in The A.M.”, tra anteprime radio, interviste esclusive, esibizioni speciali, party e apparizioni televisive.
Leggi anche | One Direction: i prossimi appuntamenti