#9 – “Walking in the Wind”

Questo titolo è nato in Giappone. Solo il titolo e l’idea del brano. Le diverse esperienze di quello che sta passando ognuno di noi, questo o quello, mi piacerebbe pensare che queste canzoni si possano relazionare a più di una sola occasione.”

#10 – “A.M.”

“Questo brano è stato scritto in un taxi in giro per Londra. Letteralmente. Tutta la canzone è stata scritta in un taxi, in giro per Londra, con una chitarra, un computer portatile e un paio di altre cose.
‘AM’ è l’esempio perfetto degli strati e dei livelli di cui si compone l’album.
In superficie, il titolo dell’album è stato scelto a causa di un verso in questa canzone, giusto? Ma poi, proprio come se fosse un cenno impertinente e un’ode ad Up All Night e Midnight Memories, Made in A.M. stabilisce un tema. È possibile ordinare tutto il resto a partire da lì.
In termini di nostre esperienze personali insieme, i tempi che impieghiamo per scrivere e i momenti che passiamo ad aprirci gli uni agli altri, ci sono così tanti significati. Speriamo gli ascoltatori possano arrivare allo stesso punto dopo aver ascoltato l’album a lungo. Questo era l’obiettivo.”

Fonte: www.rollingstone.com

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.