I One Direction, durante la recente visita in Francia, si sono scatenati sulle note della hit del momento Gangnam Style e hanno rivelato molti segreti, scopriamoli insieme!
Durante l’intervista a Le Grand Journal i ragazzi parlano del nuovo album Take Me Home (disponibile in prevendita anche sul Team World Shop) in uscita il prossimo 13 novembre e del primo singolo estratto Live While We’re Young, di fidanzate e tatuaggi per poi scatenarsi in un balletto sulle note della hit Gangnam Style, avranno superato la prova?
One Direction- intervista a Le Grand Journal [26.10.2012]
La Band si è poi prestata anche a tornare per la seconda volta nella stanza delle domande de Le Grand Journal nello speciale La Boite a Question, scopriamo insieme cosa ci rivelano, tra tentantivi di capriole poco riusciti, i ragazzi:
- Per Niall il presidente francese è Jacques Chirac, mentre Louis punta sul Capitano Jack Sparrow, la risposta esatta era Hollande
- Come far salire la temperatura in 30 secondi, se Liam, Harry, Zayn e Niall puntano sull’attività fisica, Louis si ingegna a suon di acqua bollente…che voglia cuocere un bel piatto di spaghetti??
- I ragazzi imitano le fan e sia Zayn che Harry fanno apprezzamenti sul fondoschiena di Louis
- i fiori sono la chiave, secondo Liam, per conquistare una ragazza
- i ragazzi mostrano la loro agilità in una verticale nel piccolo studio…e no, Niall, quella non è una verticale
- Il premio di miglior fonoschiena in Francia va a…. Louis!
- Louis & co mostrano le loro abilità con la lingua francese
- riusciranno i ragazzi a conquistarvi con il loro “spogliarello”?
- I 1D vi mostrano anche i loro passi preferiti da sfoggiare in discoteca
- Quale sarebbe il loro spot pubblicitario per “Take me Home”? “Il nostro album si chiama “portami a casa”…perciò lascia che io ti porti a casa
- Cosa ne pensate dell’esibizione di Call Me Maybe, hit di Carly Ray Jepsen?