Madame Tussauds Londra ha annunciato il 14 Agosto che a partire dal 23 Agosto le statue di cera dei One Direction torneranno ad essere una delle attrazioni del museo delle cere più famoso al mondo. Vista la grande popolarità delle statue, il team di scultori del celebre museo ha ricreato 5 nuove statue che saranno posizionate tra le pop star del museo di Londra per i prossimi anni.

Le 5 nuove statue che rimarranno fisse a Londra indosseranno nuovi abiti donati dalla band che riflettono lo stile della band sul palco come nel film “This Is Us“, mentre le cinque statue che erano state presentate al pubblico il 18 Aprile 2013 continueranno il tour internazionale tra New York, Sydney e Tokyo.

>>TOUR STATUE DI CERA 1D

Ecco lo stile scelto per le nuove statue:

  • Zayn: giacca di pelle nera, skinny jeans neri ed una tshirt grigia
  • Harry: jeans e scarpe nere, più una giacca di lana grigia con un fazzoletto fashion al taschino
  • Liam:t-shirt grigia, maglione sportivo con cappuccio e giacca di jeans e jeans neri
  • Louis: maglia bicolor grigia e nera con maniche lunghe, skinny jeans neri e rigorosamente senza calzini
  • Niall: scarpe alte bianche, skinny jeans neri, tshirt bianca e giacca

La portavoce del museo Nicole Fenner ha dichiarato “Sapevamo che i One Direction sarebbero stati amati qui al Madame Tussauds London, ma la reazione dei fan è stata sensazionale, siamo stati inondati di richieste di tenere le statue qui a Londra, ma ovviamente non volevamo deludere i fan internazionali che già aspettavano le statue, e quindi il nostro team ha creato un nuovo set di statue che rimarranno qui a Londra, ed i fan potranno visitare nuovamente le statue nella loro sala dedicata dal 23 Agosto.”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.