Liam Payne dei One Direction si è dilettato nell’arte della pasticceria da Carlo’s Bakery, New Jersey, nota ai più per essere il regno di Buddy, Il Boss delle Torte, reality show di Real Time!
Il cantante inglese, negli Stati Uniti per la leg americana del Where We Are Tour, ha scritto un messaggio su Twitter al celebre pasticcere sottolineando di essere un grande fan della trasmissione:
@CakeBossBuddy hey man huge fan of the show would love to come and visit sometime
— liam payne the baker (@Real_Liam_Payne) 6 Agosto 2014
Detto e fatto! Nel giro di poche ore infatti, Liam si è trasformato (anche su Twitter) in “Liam Payne The Baker” diventando per un giorno un pasticcere alla Carlo’s Bakery di Buddy Valastro dove, in compagnia dalla sua ragazza Sophia Smith, ha incontrato il cast della trasmissione.
Leggi anche: LIAM PAYNE VERSIONE FAN-GIRL DI NIALL
Liam e Sophia si sono dilettati con i trucchi del mestiere, decorando torte, servendo al bancone (per la gioia di alcune fan dei One Direction accorse sul posto dopo il tweet del cantante inglese!), prendendo gli ordini e riempendo le scatole di dolci per i clienti della Carlo’s Bakery.
“Liam Payne il pasticcere” ora ha potuto ufficialmente inserire nella sua biografia su Twitter “I am a baker, i like to bake” ossia “Sono un pasticcere, mi piace fare dolci.”