I One Direction stanno lavorando al nuovo album e Venerdì 24 Aprile Niall Horan e Liam Payne hanno trascorso diverse ore in studio di registrazione, davanti al quale sono stati fotografati diverse volte.
Com’è possibile che una notizia come la lavorazione del quinto album della band renda triste qualcuno? Eppure è così.
[nggallery id=1581]
Nella giornata di Venerdì, Niall e Liam si sono recati in uno studio di registrazione a Londra e il loro arrivo è stato immortalato dagli scatti dei fotografi.
[nggallery id=1582]
Lo stesso Niall ha condiviso uno scatto dall’interno dello studio:
In breve tempo si è sparsa la voce della presenza dei due cantanti e verso sera davanti allo studio si è assiepato un folto gruppo di fan.
Al termine della sua sessione, quando Niall ha lasciato lo studio si è brevemente intrattenuto con alcune fan, che hanno anche avuto la fortuna di scattare una foto di gruppo insieme a lui.
Ma più tardi, quando anche l’altro cantante ha lasciato lo studio, la folla era aumentata e per la sicurezza di tutti Liam non si è potuto fermare. Questo ha evidentemente creato disappunto tra i fan presenti e Liam ha voluto subito chiarire quanto accaduto:
“Mi dispiace di non essermi potuto fermare da voi ragazzi, c’era davvero troppa gente alla fine e spero di vedervi presto”
Sorry I couldn't stop guys there where just too many people in the end hope to see you soon x
— Liam (@Real_Liam_Payne) 24 Aprile 2015
“Mi rattrista quando rendo tristi altre persone“
Makes me sad when I make people sad
— Liam (@Real_Liam_Payne) 24 Aprile 2015
A riprova che i messaggi di Liam sono più che sinceri, le foto di Mercoledì 23 Aprile dimostrano che il cantante si è fermato per incontrare i fan in attesa fuori dallo studio, quando probabilmente la situazione era più calma.
[nggallery id=1583]