Louis Tomlinson e mamma Jay hanno donato 10.000£ (più di 12.000€) all’associazione benefica Believe in Magic che da anni cerca di aiutare bambini e giovani ragazzi a realizzare i propri sogni.

La donazione, avvenuta nel mese di Dicembre (e svelata dal sito Sugarscape) è stata utilizzata per organizzare una grande festa natalizia in onore di grandi bambini che lottano giorno per giorno contro gravi malattie: Louis ha regalato così a 100 bambini una festa natalizia indimenticabile tra lo Zoo di Londra con renne, Babbo Natale ed i suoi aiutanti elfi, ed un party per cinque principesse presso il Disney Store di Londra.

Non è la prima volta che la band sostiene i progetti di Believe in Magic, in passato infatti Anne, mamma di Harry Styles, ha scalato il Kilimangiaro per raccogliere fondi e gli stessi One Direction hanno per anni indossato i famosi braccialetti viola, simbolo della causa.

I One Direction sostengono Believe In Magic

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.