Louis Tomlinson dei One Direction ha completato l’acquisizione della squadra di calcio dei Doncaster Rovers insieme all’ex presidente John Ryan.
La squadra, militante nella terza divisione inglese, è notoriamente la preferita da Louis che ha più volte espresso il desiderio di abbinare a tifo e passione, anche un supporto concreto al club della sua città natale.
L’acquisizione dei Doncaster Rovers è stata ufficializzata nel corso di una conferenza stampa tenutasi il 19 Giugno a Londra.
One Directon singer Louis Tomlinson is the new co-owner of Doncaster Rovers. Hear from him throughout the day on Sky Sports News. #1D
— Sky Sports News (@SkySportsNews) June 19, 2014
Secondo quanto comunicato sul sito ufficiale della squadra della città natale di Louis, i due nuovi proprietari avranno pieno potere sulle decisioni a partire dal 18 Luglio 2014. Nel periodo che intercorre entrambe le parti si dedicheranno ad aiutare l’allenatore Paul Dickov nella formazione del nuovo team. Il cantante dei One Direction ha voluto anticipare ai fan la notizia lanciando un hashtag che nell’arco di pochi minuti ha raggiunto la vetta dei trending topic italiani e mondiali #FansUnited.
Got some news today !!! Stay tuned! #FansUnited 🙂 — Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 19 Giugno 2014