- HAPPILY
Chi non sta cercando di imitare i Mumford & Sons in questo ultimo periodo? Nel brano “Happily,” i 1D cantano e battono i piedi all’unisono in un forte ritornello che cerca di riconquistare qualcuno. A prescindere dalla vostra opinion su i Mumford, the Lumineers, e la loro influenza, non si può negare che è una delle canzoni più catchy dell’album.
- RIGHT NOW
Questa sarebbe potuta essere una ballata mid-tempo degna dei Maroon 5, e anche i 1D se la cavano come avrebbe fatto Adam Levine. Infatti è stata composta in collaborazione e con l’aiuto di un altro adulto contemporaneo, Ryan Tedder dei One Republic. Mentre i One Direction continuano a predominare con una audience giovane, una traccia come questa rompe gli schemi mostrando come potrebbe essere recepita da un pubblico più adulto.
- LITTLE BLACK DRESS
Le chitarre fanno il loro ritorno trionfante nelle custiodie in questo brano, con sound che potrebbero venire dalla fine degli anni ’70. Questa canzone è stata interamente registrata in un live setting, e considerando il risultato, sarebbe interessante sentire i 1D esplorare questo approccio più spesso negli album futuri.