Nel video “Perfect” dei One Direction, secondo singolo dopo “Drag Me Down” tratto dall’album “Made In The A.M.”, i quattro artisti Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan si raccontano in versione più privata, mostrando com’è un giorno libero nella loro vita.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Dopo aver scoperto chi è la ragazza che compare con i One Direction nel video “Perfect”, ecco che la band pubblica il dietro le quinte del videoclip, che è stato girato a New York l’11 Settembre 2015 presso l’Intercontinental Hotel.

| Leggi anche: Perfect: chi è la ragazza del video

E’ Niall Horan ad accoglierci sul set del video. Seduto sul letto, con la chitarra sotto braccio, il cantante racconta l’idea della regista Sophie Müller, che ha voluto riprendere i One Direction in una serie di scene ordinarie che possono capitare nel corso di uno dei loro giorni di libertà tra un impegno e l’altro.

| Leggi anche: Perfect testo e traduzione

Sicuramente troverete interessante la scena in cui Liam Payne si accinge a spogliarsi di tutti i suoi vestiti per immergersi nella vasca da bagno. Il cantante sembra un po’ riluttante all’idea e dopo aver sottolineato che di solito si fa la doccia, si assicura che le parti “essenziali” vengano accuratamente coperte…peccato che a quanto pare questa scena sia andata tagliata nel video ufficiale!

ONE DIRECTION | PERFECT | BEHIND THE SCENES

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.