I One Direction hanno annunciato la presenza dei McBusted che si uniranno all’On the Road Again Tour nel mese di Giugno, quando Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan saranno in concerto nel Regno Unito.
La notizia è stata rivelata sul profilo Twitter della band, in cui è apparso un video messaggio di un sorridente Niall:
“Ciao ragazzi, sono Niall. Abbiamo una notizia davvero entusiasmante per voi. I McBusted apriranno i nostri concerti al Millennium Stadium di Cardiff il 5 e 6 Giugno. E’ vicinissimo, mancano solo sette settimane e non vediamo l’ora di vedervi tutti di nuovo nella nostra parte di Mondo. Ci vediamo presto, con affetto!”
Leggi anche: Tutte le date dei McBusted all’OTRA Tour
Any guesses who will be joining the guys for their Cardiff shows? Watch this clip to find out #1DCardiff https://t.co/XQS0LmTPmZ
— One Direction (@onedirection) 20 Aprile 2015
Anche i McBusted hanno annunciato la notizia allo stesso modo, con un video messaggio di Tom Fletcher, Danny Jones, Dougie Poynter, Harry Judd, James Bourne e Matt Willis:
Playing Cardiff with @onedirection on June 5th & 6th…going to be AWESOME Remaining tickets: http://t.co/1DyMVZJCcC https://t.co/Ro0DYKBkSs
— McBusted (@mcbusted) 20 Aprile 2015
BIGLIETTI
Per chi avesse la possibilità di raggiungere Cardiff, sono ancora disponibili alcuni biglietti per il concerto del 5 Giugno, mentre lo show del 6 Giugno è sold out da tempo. Clicca QUI per maggiori informazioni sui biglietti.