I One Direction si stanno godendo gli ultimi giorni di relax prima dell’avvio della leg europea di On The Road Again Tour, in partenza il 5 Giugno da Cardiff.
| Leggi anche: 10 cose che attendiamo di vedere sul palco del Tour dei 1D
In questi mesi di pausa i ragazzi hanno fatto spola tra Europa e Stati Uniti, impegnati in attività extra-1D – come non ricordare il “momento portamazze” di Niall – e nella stesura e registrazione dei brani che andranno a comporre l’atteso quinto album in studio.
Abbiamo quindi deciso si “spiare” nelle loro vite per scoprire come stanno trascorrendo questi giorni che li dividono dal ritorno sul palco: scopriamo così che Louis Tomlinson ha fatto ritorno… a Los Angeles! Non è escluso che questo “ping pong” riguardi proprio il nuovo album (il Team di produttori dei 1D ha lo studio principale proprio nella città degli angeli).
[nggallery id=1626]
Niall Horan ha invece trascorso la serata con amici, inclusa Ariana Grande protagonista di un concerto sold out nella città di Londra che ha visto il biondo 1D tra i presenti.
| Leggi anche: foto concerto Ariana Grande a Milano
L’ultimo avvistamento di Liam Payne risale agli scorsi giorni in Francia, mentre Harry Styles è per ora “stabile” nel Regno Unito dove sta trascorrendo del tempo in famiglia.