Niall Horan dei One Direction ha partecipato al programma televisivo inglese Play To The Whistle, dove si è divertito a sfoggiare tutta la sua maestria nel colpire di testa il pallone da calcio…mantenendo il look perfettamente intatto!

Leggi anche: One Direction ai Billboard Music Awards 2015

Play To The Whistle è un nuovo programma d’intrattenimento sportivo sulla televisione inglese, che ogni settimana vede sfidarsi due squadre composte da personaggi famosi, i quali dovranno confrontarsi in una serie di prove fisiche e d’abilità.

Leggi anche: One Direction annunciano sorprese allo show di James Corden

L’ANTEPRIMA

Nel video qui sotto puoi vedere un’anteprima della puntata in cui Niall si esibisce in coppia col celebre giocatore Frank Lampard, centrocampista del Manchester City. I due devono totalizzare il maggior numero di colpi di testa e giustamente – nota qualcuno – il look di Niall ne esce senza sbavature: che ci sia la mano di Lou Teasdale?

STREAMING

L’episodio in cui compare Niall andrà in onda Sabato 9 Maggio alle 22:20 ora italiana, ma è stato pre-registrato.
Infatti, Niall si trova negli Stati Uniti, dove ha raggiunto i suoi compagni Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson, per i prossimi impegni della band.

Per seguire la messa in onda, segnaliamo due link streaming:
www.time4tv.com
www.filmon.com

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.