I One Direction scendono ancora una volta in prima linea per combattere una delle malattie della nostra società: il bullismo. La band anglo-irlandese ha deciso di sostenere la Irish Society for the Prevention of Cruelty to Children per una campagna che durerà fino alla fine di Marzo.
Please support ! It’s very important! pic.twitter.com/mTclxjyDDp
— Niall Horan (@NiallOfficial) 25 Febbraio 2014
La campagna ISPCC si pone lo scopo di aiutare le scuole e le comunità in Irlanda offrendo un kit completo “Shield My School Anti Bullyng”, che permetterà di combarrere e possibilmente estirpare il bullismo.
Sin dalla nascita dei One Direction, Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno espresso il desiderio di aiutare il prossimo e nel corso degli ultimi anni la band si è dedicata a progetti con Trekstock per aiutare i ragazzi a prevenire il cancro, Believe In Magic, Rays Of Sunshine e Stand Up To Cancer che assistono i malati terminali, hanno unito le forze con Office Depot in una campagna per combattere il bullismo nelle scuole americane, sono volati in Ghana ed hanno realizzato la cover di One Way Or Another per Comic Relief, questi solo per citarne alcuni.
Grazie One Direction!