I One Direction hanno annunciato l’uscita di un nuovo album entro la fine dell’anno! 

Durante la conferenza stampa dedicata al “Where We Are Tour 2014” negli Stadi, la band hanno parlato anche del nuovo album e del filmThis Is Us” in 3D.

>>CONFERENZA STAMPA PER WHERE WE ARE TOUR
>> TUTTE LE DATE DELWHERE WE ARE TOUR

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn davanti alla stampa internazionale nella sala conferenze di Wembley hanno parlato del loro primo film in 3D “This Is Us” in uscita in Italia il prossimo 5 Settembre

Siamo contenti del film perchè così i fan possono conoscerci meglio e vedere come siamo dietro le quinte” ha commentato Niall.

Su Twitter hai solo 140 caratteri ed è difficile che la nostra vera personalità esca fuori, come anche nelle interviste che durano una decina di minuti, invece nel film si riesce a capire meglio come siamo fatti, come interagiamo nel camerino e come trascorriamo il nostro tempo fuori dal palco” ha invece aggiunto Harry.

La band anglo-irlandese ha inoltre parlato del nuovo album a cui stanno lavorando da qualche mese “Avrà un sound più rock, più al limite” ha commentato Louis orgoglioso del nuovo lavoro, “Abbiamo scritto molte più canzoni per questo album e abbiamo cercato di dare un sound più maturo, in modo che la nostra musica rispecchi la nostra personalità” ha invece concluso Liam.

L’album è atteso per la fine del 2013 e l’inizio del 2014.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.