Sono da poco passate le 23.30 (ora italiana) di sabato 28 settembre quando finalmente Alan Carr annuncia gli ospiti principali della serata: i One Direction.
Dieci mesi dopo la loro ultima apparizione nel Chatty Man show i ragazzi scendono nuovamente le scale per entrare nel salotto più glamour d’Inghilterra.
Da gentile ospite qual è Alan offre ai ragazzi delle bibite rigorosamente analcoliche, nonostante ora possano bere tutti alcolici, per lanciarsi a capofitto nell’intervista chiedendo subito a Zayn una prova pratica del “codice segreto” che i ragazzi usano per comunicare tra loro, rischiando anche quasi, per via del microfono, di svelarlo al mondo intero.
Sono passati poi ad analizzare prima i momenti più importanti come vincere un Brit Awards e i 3 VMAs, per poi focalizzarsi sulle fan, in particolare la differenza tra le fan inglesi ed americane.
A prendere la parola è Louis che sottolinea come le fan di tutto il mondo siano caratterialmente molto simili, e anche molto rumorose tanto che ad agosto aveva anche temuto di essere diventato sordo per via delle urla, ma per fortuna, dopo un controllo medico, tutto si era risolto per il meglio.
La scelta delle fan più “pazze” trova unanimi i One Direction che raccontano come alcune ragazze svedesi avessero mostrato loro più volte il seno durante l’ultima visita in Svezia, lo scorso maggio, e Liam, spiega anche che le fan sono sempre pronte a “colpire”, basta un loro post su Twitter e su Tumblr tutti si spostano verso il social network più utilizzato da Liam & co. Per lanciarsi all’attacco e citando le sue parole, attenzione perchè “Loro non pensano che noi vediamo tutto…ma noi vediamo assolutamente tutto”.
Alan poi sposta la conversazione sui Koala, i ragazzi infatti durante il loro primo viaggio in Australia, avevano avuto la possibilità di stringere tra le braccia un esemplare di Koala, non sapendo però che sono tra gli animali che trasmettono di più, attraverso l’urina, la clamidia, un’infezione batterica.
Arriva anche la domanda tanto temuta dai ragazzi riguardo alle fidanzate. Louis e Zayn spiegano come, quando si sta a lungo separati, la fiducia sia basilare per poter continuare la relazione. Ragazze e One Direction, l’attenzione di Alan non poteva che spostarsi su Harry e i suoi presunti flirt con “mezza Londra”, tra cui il più recente che vede Harry e Natalie Imbruglia in un incontro romantico al matrimonio di James Corden.
Dopo il momento imbarazzante di Harry si passa anche a parlare del nuovo album e di come i ragazzi abbiano cercato sì di cambiare da Up All Night senza però staccarsi troppo dall’album precedente, al nuovo singolo e al nuovo video.
Rientrati in studio dopo un break pubblicitario inizia il momento più atteso, il dance off…riusciranno questa volta i One Direction a battere Alan Carr? E chi tirerà un pugno al presentatore? Non vi resta che scoprirlo guardando il video. Buon divertimento!
Di seguito il video dell’intervista: