I One Direction hanno partecipato ai Premios Telehit, in Messico, dove Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne sono stati accolti da una folla di fan in delirio dopo due anni di assenza dal Paese, che finalmente ha assistito ad una nuova performance della band a due settimane dalla pubblicazione dell’album “Made In The A.M.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

ONE DIRECTION | PREMIOS TELEHIT

I One Direction si sono esibiti sul palco del Foro Sol di Città del Messico Giovedì 26 Novembre davanti a oltre 55mila persone, così come anche le ragazze delle Fifth Harmony e i Simple Plan, ospiti dell’evento.

La band, che è stata la più premiata della serata, ha primeggiato nelle categorie Boy band del Año e Video más popular con “Drag me down”, poi ha regalato mezz’ora di spettacolo esibendosi nei brani “Drag me down”, “Perfect”, “Little things”, “Infinity”, “Story of my life” e per la prima volta in televisione “A.M”.

1D | CONFERENZA STAMPA

Nell’ambito del tour promozionale di “Made In The A.M.”, che li vedrà impegnati in una serie di eventi anche per il prossimo mese di Dicembre, i One Direction hanno tenuto un’esilarante conferenza stampa, che oltre ad aver toccato argomenti quali la scrittura dell’album, la pausa, l’addio di Zayn Malik e il rapporto coi fan, si è rivelata anche un’occasione per ballare sulle sedie:

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti

https://www.youtube.com/watch?v=HREvsiTyCQ4

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.