A distanza di alcuni anni è recentemente comparso online il video di un incontro dei One Direction con un fan malato e la sua famiglia. Il meet A+ Wish ha permesso alla band anglo-irlandese di trascorrere una giornata con la famiglia di un bambino gravemente malato e distrarre per alcune ore il fratellino tra video-giochi e guerre armati fino ai denti.
Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn sono sempre in prima fila quando si tratta di aiutare il prossimo. Oltre ad incontrare quanti più fan possibili grazie alla collaborazione con associazioni benefiche come Believe in Magic e Rays of Sunshine, la band ha, per esempio, donato una parte degli incassi delle tappe UK del Where We Are Tour per curare il cancro.
Nel mese di Marzo Liam e Harry hanno incontrato i fan vincitori del progetto Treckstock (le foto al link) che cerca di sensibilizzare i giovani ad uno stile di vita salutare, mentre a poche settimane del tour Louis ha donato due pacchetti esclusivi alla Eden Dora Trust che con i fondi ricavati dalla vendita dei biglietti e meet & greet con i One Direction finanzierà nuove iniziative per curare le malattie più rare.
Leggi anche: Meet & Greet con i One Direction