I One Direction si stanno godendo alcuni giorni di relax prima di salire sul palco della Roundhouse di Londra per l’Apple Music Festival, che precederà di appena 48 ore il ritorno di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson nell’ultima leg di On The Road Again Tour.
Leggi anche | One Direction e Little Mix: diretta Apple Music Festival
La band ha condiviso un breve video in cui anticipa la performance, durante il quale i boys parlano delle loro emozioni in concerto.
Liam:
“Il più grande premio per un cantautore è…”
Louis:
“Quanto è grande la folla…”
Liam:
“Sì, questo è ciò che ci dà la motivazione ed è per questo che ci divertiamo così tanto durante i concerti, perchè non importa che tipo di giornata tu abbia avuto, con loro al tuo fianco puoi comunque divertirti, perchè ci sono migliaia di persone là fuori…è una bellissima sensazione!”
Louis:
“Come può non piacere? E’ grandioso!”
Click sull’immagine per guardare il video
Dopo i festeggiamenti per il suo 22° compleanno a Las Vegas, Niall ha fatto ritorno nel Regno Unito, dove nei giorni scorsi si è dedicato ad uno dei suoi sport preferiti, il golf.
Leggi anche | Niall Horan festeggia con Justin Bieber
Niall ha potuto rilassarsi e chiacchierare con Marvin Humes, ex membro dei JLS che gli ha fatto compagnia per una partita sul green di Londra.
Niall was golffing today. #EMABiggestFans1D pic.twitter.com/Hb6AS1bSvH
— One Direction (@1DFAMlLY) September 17, 2015
Liam Payne, dopo essere atterrato a Londra di ritorno dagli States, è stato visto in un club della capitale britannica mentre si divertiva insieme al fedele amico Andy Samuels.
[nggallery id=1738]
Leggi anche | One Direction: i prossimi impegni
Liam with Andy at a club in London – (early) 18/09/15 (Via @1Dnoticia) -T pic.twitter.com/Ba0Pkwfi4H #EMABiggestFans1D
— Updates&Feels (@1DWWInfo) September 18, 2015
Anche Louis Tomlinson è passato dall’aeroporto di Heathrow per rientrare a Londra, dove è stato avvistato da un gruppo di fan alle quali si è gentilmente concesso per alcune foto.
[nggallery id=1739]
Mentre Louis, Liam e Niall sono nel Regno Unito, Harry Styles è rimasto a Los Angeles, dove è stato dapprima visto insieme all’amico Jeff Azoff per una cena a base di sushi, poi è stato fotografato per una pausa gelato al Salt & Straw ice cream il 15 Settembre, infine ha cenato al Cafe Habana di Malibu nella serata di Giovedì 17 Settembre.
[nggallery id=1740]