Avere tra le mani, con un giorno di anticipo, il CD del proprio artista preferito è un’occasione impossibile da lasciarsi sfuggire.

Soprattutto se stiamo parlando di “Up All Night”, l’album di debutto dei One Direction, boy band inglese che durante la primissima visita in Italia è stata capace di richiamare oltre 1.800 fan provenienti da tutto il Paese. Da sottolineare che all’epoca non c’era alcun singolo in circolazione, la stampa ancora non li conosceva e in TV non passavano alcun video. Tutto merito di internet e del clamore suscitato dalla loro partecipazione a X Factor UK.

Ieri, Lunedì 6 Febbraio, presso i punti vendita di Milano e Roma di GameStop di Corso XXII Marzo, 11 – 20129 Milano e Via Appia Nuova, 143 – 00182 Roma, le fan dei One Direction, fin dal primissimo pomeriggio, hanno sfidato neve (a Roma) e freddo (a Milano) per assicurarsi una copia in anteprima assoluta (l’uscita nei negozi era prevista oggi, 7 febbraio) di “Up All Night – Special Italian Edition”, la stessa che consente di partecipare al concorso MY ONE DIRECTION che mette in palio 20 ingressi al Meet&Greet con la band.

Di seguito vi mostriamo foto e video degli eventi di Roma e Milano, durante i quali si sono svolti anche giochi e attività di intrattenimento targate 1D!

Roma

Milano

ONE DIRECTION – Buyout Day, Milano 06.02.2012 (part 1)

 

ONE DIRECTION – Buyout Day, Milano 06.02.2012 (part 2)

Questo grande entusiasmo fa sperare la Community Ufficiale Italiana in un debutto in vetta per “Up All Night” nella classifica di vendita degli album…se con il Download Day di “One Thing”, organizzato su iTunes, eravamo riusciti ad arrivare alla posizione #3,  non è difficile “sognare” un altrettanto debutto del CD nei più alti gradini del podio !

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.