I One Direction, a distanza di 4 anni dalla loro formazione sul palco di X Factor, hanno svelato al magazine inglese Top Of The Pops di considerarsi più una famiglia che un gruppo di amici.

Louis Tomlinson ha spiegato che sono molto più che amici e che si sentono più come fratelli visto che passano molto tempo insieme: “Penso che il termine famiglia sia più appropriato, è molto di più di una semplice amicizia!”

Anche Harry Styles ha commentato lo speciale rapporto che lo lega a Liam, Louis, Niall e Zayn ammettendo di non aver mai conosciuto amici così legati:

“Poteva benissimo esserci uno di noi che non riusciva ad andare d’accordo con nessuno, che non piaceva a nessuno, ma non è mai stato così. Il rapporto che si è creato con questi quattro ragazzi che neanche conoscevo cinque anni fa è assolutamente inspiegabile ed incredibile. Sono veramente fortunato ad avere l’onore di poter trascorrere così tanto tempo con loro.”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.