I One Direction hanno pubblicato “Steal My Girl“, primo singolo estratto dal nuovo album FOUR in uscita il prossimo 17 Novembre. Il testo è stato ispirato da due importanti relazioni dei ragazzi (Liam e Louis sono tra gli autori): quella con le rispettive fidanzate e quella con i propri fans.
Pre-ordina FOUR su iTunes
Acquista Steal My Girl su iTunes
Julian Bunetta, co-writer del testo di Steal My Girl con Liam Payne, Louis Tomlinson, John Ryan, Ed Drewett, Wayne Hector ha commentato con MTV News come è nata l’idea per il primo singolo:
“Ci sono un paio di diversi significati alla base… quello generale è legato a loro ed ai loro fan, a come non vogliono che altri gruppi portino via da loro i fan e poi c’è la chiave di lettura personale, quella che riguarda una persona in particolare nella tua vita. E’ basata sull’esperienza di tutti noi, hai sei ragazzi in una stanza che tutti, prima o dopo sono stati innamorati ed hanno provato un po’ di gelosia – alcuni sono più bravi a nasconderlo di altri, pero non fa piacere a nessuno quando qualcuno ci prova con la tua ragazza.”