Corriere.it è volato a Londra per intervistare Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne poco prima che pubblicassero il loro quinto album, Made in The A.M.

ONE DIRECTION | MADE IN THE A.M.
ASCOLTA L’ALBUM



Nonostante un album in uscita, un nuovo singolo – “Perfect” dal 16 Ottobre in radio e in digitale e un Tour Mondiale (al momento dell’intervista era ancora in corso), il pensiero va sempre lì: i One Direction si prenderanno una pausa nel 2016, ma quanto durerà questo stop?

| Leggi anche: i One Direction confermano una pausa nel 2016

Andrea Laffranchi si è fatto portavoce della 1D Family ponendo la fatidica domanda alla band:

“Non abbiamo pianificato nulla, sarebbe stupido farlo adesso”, rispondono Liam e Louis.

Soprattutto in un momento dove il loro principale interesse è puntare i riflettori su “Made in The A.M.”, un album di cui vanno molto orgogliosi e che li ha visti più presenti che mai nella stesura dei pezzi. La Musica prima di tutto quindi per Niall, Liam, Harry e Louis.

ONE DIRECTION
L’INTERVISTA ESCLUSIVA SOLO SU
WWW.CORRIERE.IT

Durante la chiacchierata tra Corriere.it e One Direction, è emerso che proprio in Italia la band ha realizzato quanto “movimento” ci fosse intorno a loro: durante la loro prima visita a Milano, l’accoglienza del pubblico italiano li ha lasciati letteralmente (e positivamente) sconvolti. Per loro è stata una sorta di “battesimo”.

| Leggi anche: RTL 102.5 ti porta a Londra dai 1D

Se si parla di Musica, Fan, nuovo album, gossip (“Perfect” è dedicata a Taylor Swift?), inevitabile il capitolo “Zayn Malik“. Il suo addio? Per i quattro One Direction è stato uno “choc”.

L’intervista completa di Andrea Laffranchi ai One Direction era disponibile su “Corriere della Sera” in edicola Giovedì 15 Ottobre e un estratto su corriere.it.

ONE DIRECTION | CORRIERE DELLA SERA

One Direction

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.