I One Direction occupano la copertina del numero di novembre del magazine Seventeen!

All’interno del giornale anche interviste esclusive e poster in regalo!

Ecco cosa hanno rivelato i 1D a Seventeen nelle interviste pubblicate all’interno del numero di novembre:

Zayn Malik ha raccontato il suo rapporto con le ragazze e si è dichiarato abbastanza confuso perchè: “Alcune ragazze dicono una cosa ma in realtà ne vogliono un’altra” e ha anche avuto da ridire sull’etichetta di essere il cattivo ragazzo della band.. A tal proposito ammette: “Giusto un po’”!

Louis Tomlinson ha invece parlato del suo rapporto con gli altri membri della band. “Harry è la persona con la quale posso parlare di tutto, ma sono in confidenza anche con Zayn e se ho voglia di fare pazzie invece so che posso fare affidamento su Liam”. Louis ha svelato uno dei momenti più imbarazzanti vissuti con Harry: Un ragazzo ed una ragazza si sono avvicinati a loro con una fotocamera in mano ed hanno chiesto una foto. Dando per scontato che li avessero riconosciuti e che volessero immortalare il momento, Louis e Harry si sono preparati allo scatto per poi scoprire che i due chiedevano solamente il loro aiuto per essere ritratti nella stessa foto! Non volevano una foto con i One Direction bensì che Louis e Harry scattassero una foto a loro!!!

Niall ha invece svelato qualche dettaglio sul lavoro sul nuovo album “Take Me Home”: Questa volta hanno lavorato davvero duro, cercando di superare a livello qualitativo il loro primo album “Up All Night”! E sulla presunta storia con Demi Lovato ha detto: “E’ una bellissima ragazza, siamo buoni amici”.

Il povero Liam invece ha ammesso di essere devastato, dopo la rottura con la sua fidanzata Danielle.

Il servizio completo è disponibile, in lingua originale, al link: http://popcrush.com/one-direction-cover-seventeen/

Di seguito la copertina ed i poster contenuti nel nuovo numero di Seventeen!

[nggallery id=530]

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.