I One Direction hanno appena terminato la seconda parte del “Take Me Home Tour” che li ha portati sui palchi di grandi arene in Europa Continentale tra cui Verona e Milano il 19 e 20 Maggio. Per poter vivere al meglio la vita on the road, Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn sono aiutati dal top Chef Sarah Nicholas, che si occupa della loro alimentazione in modo da rafforzare il sistema immunitario e prevenire possibili influenze e raffreddori.
Durante una recente intervista Sarah Nicholas ha svelato i gusti culinari dei One Direction e ha rivelato anche cosa fa la band pochi istanti prima di salire sul palco.
Sarah ha rivelato ” Per quanta riguarda i drink ovviamente nel backstage non si consuma alcol. Le bustine di Yorkshire Tea sono però un must. Louis Tomlinson è colui che beve più the, è di Doncaster e adora lo Yorkshire Tea. La band di solito preferisce bere succhi di frutta e acqua invece di bibite gassate. Poco prima di salire sul palco i One Direction bevono sempre un succo di arancia o di mela Capri-Suns o Rubicon”
Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn sono inoltre molto attenti alla loro alimentazione e preferiscono cibi sani e semplici a cibi da fast food e molto elaborati.
Durante l’intervista Sarah ha svelato anche i cibi preferiti di Liam, Louis, Niall e Zayn: “Liam adora mangiare un piatto unico a base di bacon, bistecca e verdure, mentre Louis mangerebbe di tutto, ma il suo cibo preferito è una scodella di cereali Special K. Zayn non ha richieste particolari mangia qualsiasi cosa ma ama la pasta con il ragù, o pollo piccante. Niall è un amante del cibo semplice, come salsicce, pureè di patate e di piselli, pasta con pollo e pollo alla Kiev”
La Top Chef non ha invece svelato i gusti culinari di Harry in tour, ma è risaputo che Harry ha una predilezione per i tacos, cibo che però non è adatto per una dieta ricca di vitamine e proteine e povera di grassi.