L’attesa è finita! “This Is Us”, il film in 3D dei One Direction arriva finalmente nelle sale italiane!
>>TUTTE LE INIZIATIVE PER “THIS IS US”
Mentre i fan si preparano per assistere alle prime proiezioni del film nelle sale da nord a sud riviviamo l’esperienza della premiere mondiale del film tenutasi a Londra in Leicester Square lo scorso 20 Agosto attraverso il racconto di Silvia:
“Non avevo mai partecipato ad una premiere e non sapevo bene cosa aspettarmi. Trovarsi a Londra durante la settimana della premiere mi era già sembrata una fortuna, ma mai pensavo che sarebbe stato così magico.
L’organizzazione è stata impeccabile, a partire dal 19 Agosto hanno iniziato a consegnare i ticket per la piazza, ovvero degli stickers da presentare la mattina della premiere e che permettevano l’accesso, in ordine numerico, ai migliori posti lungo il red carpet e nella zona dei giardini al centro della piazza.
4000 i braccialetti disponibili e circa 600 i posti in prima fila, diversi i settori disponibili, e per caso, o per fortuna noi abbiamo scelto, praticamente a scatola chiusa la zona viola, quella che abbiamo scoperto essere poi la zona che seguiva il red carpet da cui si potevano vedere le star che arrivavano dall’ingresso principale ma anche coloro che arrivavano dai giardini.
Moltissimi i fan italiani presenti all’evento, sicuramente almeno una 50ina con molte bandiere.
E’ stato bello vedere tanti italiani all’evento, è stato un po’ come poter dimostrare ai 1D e a tutto l’entourage che i fan italiani ci sono sempre per loro.
Dopo quasi 10 ore in coda ed un sole estremamente caldo per la capitale inglese, sono iniziati i lavori veri e propri per il red carpet, con l’arrivo anche dei media. Dalla nostra postazione in prima fila potevamo seguire da vicino ciò che accadeva sul palco di Yahoo! con il presentatore Will Best pronto ad accogliere le celebrità.
Ed ecco arrivare il primo van, si aprono le porte ed un Harry Styles sorridente scende seguito da Louis, Zayn, Niall e Liam ed il delirio ha inizio. La band, dopo aver salutato i fan sale sul palco Yahoo! per la prima intervista con Will Best ma, nonostante fossimo a pochi passi, ascoltare le loro parole era praticamente impossibile.
Pochi minuti dopo sono scesi dal palco e si sono avvicinati alle transenne per salutare i fan, è stato indescrivibile con Louis, Zayn e Liam che si sono soffermati sul nostro lato. Nonostante la frenesia del momento, e le urla della mia scatenata vicina, i tre cantanti hanno scattato alcune foto ricordo e firmato autografi cercando di salutare tutti i fan prima di posare per i fotografi.
Una volta che la band si era allontanata sono arrivati i registi Morgan Spurlock e Ben Winston, la crew della band, Simon Cowell, molti Youtubers ed altre celebrità inglesi insieme alle famiglie dei cantanti.
Verso la fine del red carpet sono arrivati anche le Little Mix, senza Jesy, e Mcfly seguiti a pochi minuti dall’inizio della proiezione da un Conor Maynard di fretta.
Beh devo ammettere che essere lì a pochi passi da loro e poter condividere con loro questo momento storico nella loro carriera è stato veramente emozionante!”