Harry Styles e Liam Payne dei One Direction si tengono in forma per il tour con una sessione di allenamenti per poi dedicarsi ai fan con Niall Horan ad Adelaide .

>>FOTO 1D IN AUSTRALIA NEL TEMPO LIBERO

I cantanti, attualmente in Australia per la parte finale del loro “Take Me Home Tour” che si concluderà il 3 Novembre a Tokio, si sono allenati Martedì 24 Settembre con il loro personal trainer Mark Jarvis.

Mentre Liam si è fiondato in un corpo a corpo di pugilato, Harry ha optato per una serie mista di esercizi in un parco locale coinvolgendo anche la sua squadra di sicurezza, per poi dedicarsi ai fan.

Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan si sono infatti dedicati ad un gran numero di fans accorse al loro hotel fermandosi a scattare qualche foto e a scambiare qualche chiacchiera con le ragazze e i ragazzi presenti. Niall si è trovato persino a ringraziarli pubblicamente su Twitter perchè, grazie alla loro calma e tranquillità, hanno permesso ai tre membri dei One Direction di fermarsi con loro senza i problemi di sicurezza che purtroppo si presentano spesso in questi casi.

Foto Harry, Liam e Niall tra sport e fan

[nggallery id=899]

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.