I One Direction domenica 21 ottobre hanno passato alcune ore presso il Museo Delle Cere, Madame Tussauds, di Londra, ne hanno approfittato così per scattare alcune foto con la statua del Premier inglese Cameron sugli scalini del numero 10 di Downing Street, indirizzo in cui risiede il Primo Ministro con la famiglia.
Le foto sono poi apparse sul profilo ufficiale di Twitter dei One Direction.
[nggallery id=537]
Niall si è poi soffermato qualche minuto nella celebre Stanza Ovale della Casa Bianca con Barack Obama, presidente degli Stati Uniti; Niall ha una passione smisurata per il Presidente Obama, tanto che possiede una copia a grandezza naturale che custodisce, dopo avergli rotto un braccio, sul terrazzo di casa, e che è diventata oramai celebre meta da ritrarre in fotografia per tutti gli amici del biondo Irlandese.
Non si sa il motivo per cui tutti e cinque i membri della band fossero all’interno del museo da soli, i ragazzi devono aver infatti visitato il museo durante l’orario di chiusura, ma da alcuni mesi si mormora che dopo i Beatles e Justin Bieber, anche i One Direction entreranno a far parte della collezione di statue di cera del Madame Tussauds.
E voi avete mai visitato una delle sedi del celebre museo delle cere? Siete riuscite/i a scattare una foto con la statua del vostro cantante/attore preferito?