Era dal 2018 che il profilo ufficiale dei One Direction su Twitter non condivideva un tweet: alle ore 15 italiane del 22 luglio 2020 è finalmente apparso un aggiornamento dedicato ai 10 anni di storia della band.
I social di una della pop band più amate degli ultimi anni (da parte nostra… la più amata!) si sono aggiornati con un messaggio che suona come un vero e proprio countdown ad un evento che la 1D Family aspettava da tempo: la celebrazione dei 10 anni di carriera dei One Direction.
Il 23 luglio 2010, infatti, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik sono ufficialmente diventati, sul palco di X Factor UK, una band. La stessa che dal quel momento in poi ha regalato a milioni di fan, Musica, concerti, emozioni e ricordi indelebili.
Il tweet dei One Direction
Ecco il tweet pubblicato su @onedirection su Twitter: il contatore dei like sale di secondo in secondo!
Tomorrow! You and me got a whole lot of history #10YearsOf1D pic.twitter.com/nwxrm5MSE9
— One Direction (@onedirection) July 22, 2020
Un memo gradito, ma decisamente superfluo visto che il 23 luglio ricorre un anniversario che tutta la 1D Family ha marchiato… sul cuore: impossibile dimenticare una data del genere!
Cosa succederà per i 10 anni dei 1D
Quello che succederà nel corso dell’anniversario dei 10 anni dei One Direction, te lo abbiamo anticipato nell’articolo: 10 Years Of One Direction. L’hashtag ufficiale dell’evento è #10YearsOf1D.