I One Direction hanno presentato il film “This Is Us” al mondo con due premiere, a Londra il 20 Agosto ed il 26 Agosto a New York. La band ha presenziato ad entrambi gli eventi colossali, rilasciando numerose interviste e salutando i fan sul red carpet. Centinaia le foto scattate ai One Direction sul red e black carpet di Londra e New York, noi vi mostriamo i 50 scatti più belli dai due eventi.

PREMIERE DI LONDRA: 20 Agosto 2013

Decine di migliaia i fan previsti per la premiere londinese del film dei One Direction, circa 5000 i posti previsti all’interno di Leicester Square, che, divisa in diversi settori, ha accolto gli artisti e le celebrità accorse all’evento. Ottima organizzazione iniziata il giorno prima della premiere con la distribuzione dei primi 1000 biglietti per l’ingresso nella piazza. Migliaia i fan accampati nella notte in Leicester Square in attesa del fantomatico braccialetto consegnato a partire dalle 7.30 del mattino, anche se i posti in prima fila erano circa 600; molte le bandiere italiane presenti alla premiere, hanno reso la fanbase italiana la più numerosa tra quelle presenti.

PREMIERE DI NEW YORK: 26 Agosto 2013

La premiere di New York si è svolta in maniera diversa rispetto a quella londinese. Un centinaio di posti disponibili per i fan sul red carpet, mentre la maggior parte dei fan ha seguito l’evento dai megaschermi presenti all’esterno della zona in cui hanno sfilato le star.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.