Il successo dei One Direction si riconferma anche nella loro versione cartoon: è stato infatti pubblicato il secondo capitolo del fumetto a loro dedicato e il teaser della seconda puntata del cartoon su YouTube!
Nel maggio 2012 Mark Parson aveva pubblicato sul suo canale YouTube “The Adventurous Advetures of One Direction”, il primo cartone animato dedicato ai One Direction che ha conquistato l’apprezzamento, oltre che dei fan, anche degli stessi ragazzi che hanno invitato il creatore ad un loro show nel corso del tour estivo 2012 negli US.
Otto mesi ed oltre 23 milioni di visualizzazioni dopo, è stato pubblicato il primo teaser alla seconda puntata della serie, in cui sembra che il cui protagonista indiscusso sarà Zayn, che al termine della prima puntata era stato “dimenticato” dai compagni di avventure nella discarica della “centrale operativa” in cui era stato imprigionato dopo che insieme a Niall aveva cercato di distrarre le guardie mentre Liam apriva le porte delle celle in cui erano detenuti i poveri gattini.
Non avete mai visto la prima puntata? Non potete assolutamente perdervela!
“The Adventurous Adventures of One Direction” prima puntata
“Things are about to get adventurouser…” Teaser Seconda puntata
“Fame: One Direction”, è invece il fumetto, interamente dedicato a Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik, che ha riscosso così tanto successo da ottenere il via libera per la pubblicazione di un sequel.
Scritto da Michael Troy e disegnato da Jill Lamarina, “Fame: One Direction #2” racconta la scalata verso il successo della boyband più famosa del mondo.
Queste le parole dell’autore Micheal Troy e dell’editore Michael J. Davis:
“I One Direction sono uno dei gruppi più in voga del momento ed è stato fantastico scrivere di loro. Il primo numero ha avuto un successo tale da convincerci a proseguire in quest’avventura. Questi fumetti non sono solo divertenti, ma anche educativi: possono invogliare i non appassionati di lettura a sfogliare qualche pagina”.
I ragazzi, paragonati ai Beatles e ai Rolling Stone, sono i grandi protagonisti della cosiddetta nuova “British Invasion“.
[nggallery id=698]