Online il video del documentario dedicato ai One Direction registrato in occasione della performance della band al BBC Radio 1 Big Weekend tenutosi a Glasgow lo scorso 24 Maggio e andato in onda nel Regno Unito ad inizio Giugno. Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno regalato a Scott Mills, dj storico dell’emittente radiofonica inglese, un nuovo punto di vista sulla vita nella band, confidando segreti, speranze e progetti per il futuro.
Leggi anche: VIDEO 1D @ Big Weekend
I One Direction sono impegnati in un tour monumentale negli stadi più importanti del mondo, con tre tappe in Italia ed il One Direction Where We Are Live From San Siro che simboleggia ancora una volta il legame che unisce la band ai fan italiani!
Leggi anche: raggiungi i concerti con i pullman Eventi In Bus
Leggi anche: TUTTO sul DVD Live From San Siro
Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno svelato alcuni segreti:
- TUTTI avrebbero voluto continuare gli studi
- Dormono tutti senza problemi, ma secondo Zayn quando sono nel dormiveglia e sentono le urla, queste influiscono sul sogno che stanno facendo
- I primi show come One Direction li hanno suonati in Scozia in due locali il Garage e il Campus
- Liam ama la canzone Atlas dei Coldplay
- Big Payno non è il suo nome d’arte da DJ definitivo, la seconda possibilità era Big Papa Payno
- Il primo ricordo dei 1D legato alla BBC Radio 1 è il lancio del singolo What Makes You Beautiful
- Il sogno di Harry (legato ai social media) era quello di ricevere un tweet da Mick Jagger (cosa che è successa pochi giorni dopo l’intervista)
@MickJagger Hope you have a good show tonight.. I’ll always welcome warmth. We’ll be in Porto but I’ll wave… Hi Elizabeth!
— Harry Styles (@Harry_Styles) 29 Maggio 2014
@MickJagger love you forever. — Harry Styles (@Harry_Styles) 29 Maggio 2014